Salta al contenuto principaleP Uomo Scarpe Stampa Charlie Sneaker e 2019 Guess Logo Fm6chafal12
Logo Fm6chafal12 e Sneaker Uomo 2019 Guess P Charlie Scarpe Stampa a7vRw7z Logo Fm6chafal12 e Sneaker Uomo 2019 Guess P Charlie Scarpe Stampa a7vRw7z Logo Fm6chafal12 e Sneaker Uomo 2019 Guess P Charlie Scarpe Stampa a7vRw7z Logo Fm6chafal12 e Sneaker Uomo 2019 Guess P Charlie Scarpe Stampa a7vRw7z Logo Fm6chafal12 e Sneaker Uomo 2019 Guess P Charlie Scarpe Stampa a7vRw7z Logo Fm6chafal12 e Sneaker Uomo 2019 Guess P Charlie Scarpe Stampa a7vRw7z Logo Fm6chafal12 e Sneaker Uomo 2019 Guess P Charlie Scarpe Stampa a7vRw7z
Low cut Riko Marrone Scarpe Uomo 831 q64OxSn
Stampa Logo P Guess Fm6chafal12 e Uomo 2019 Charlie Scarpe Sneaker
Nike Sport Ammortizzate Infradito Verdi E Blu Ciabatte Confort Nuove 5gqwEfxRwz
Cos'è l'isolamento termico?
Per isolamento termico di un edificio intendiamo tutte le  operazioni e i sistemi che consentono di evitare la dispersione di calore durante l’inverno e il mantenimento del fresco nei mesi estivi. Un edificio ben isolato evita sprechi energetici, riduce i consumi e accresce il benessere abitativo.
 
Dove s’interviene per isolare un edificio dal punto di vista termico? Si agisce su elementi a contatto con l’esterno  come pareti (cappotto isolante), pavimenti, infissi e tetto, al fine di ridurre al minimo la perdita di calore della casa.
Superior marrone Verde Nuovo Oliva Uomo 65770 Skechers Olbr Memory rolsen Foam p70Bw5qwA
 
Il Natural Beton® di canapa e calce,  isola da freddo e caldo, e grazie alla capacità di gestire l'umidità oltre ad essere un ottimo isolante crea confort abitativo.
L’elemento preso in considerazione per stabilire se un edificio disperda più o meno calore è il coefficiente di trasmittanza termica (K), definito anche come valore U.
Più è alto il valore di U di un elemento (tetto, infisso, ecc.) maggiore è l’energia termica che quest’ultimo disperde.
Charlie Stampa Scarpe 2019 e Sneaker Logo Uomo Guess P Fm6chafal12 Un buon isolamento termico si ha quando la differenza di temperatura tra le pareti dell’edifico e il calore interno non supera i 3°C.
 
  • si riducono a zero le perdite di calore dalle murature
  • diminuiscono le spese derivanti dall’accensione prolungata del riscaldamento
  • si ottiene un clima accogliente e confortevole all’interno dell’edificio
  • si azzerano le problematiche di condensa create dai i ponti termici
  • si eliminano la muffa e le macchie di umidità
  • l’edificio riacquisisce valore e lo mantiene nel tempo

Ricordiamo che le attuali normative in vigore consentono di avere agevolazioni e detrazioni fiscali per gli interventi di isolamento termico di edifici esistenti, soprattutto di quelli particolarmente vecchi.

 

2019 Sneaker Fm6chafal12 Uomo e Scarpe Logo Stampa P Charlie Guess
Scarpe P Charlie 2019 Stampa Fm6chafal12 e Logo Sneaker Uomo Guess